Dall'autrice bestseller di USA Today
Uno si chiama Danny. È un ragazzo d’oro in ogni senso: occhi azzurri, capelli biondi, perfetto quando il vento lo spettina, ma anche quando ha il viso coperto dal casco da football. Stare con Danny è come vivere un’avventura. Il suo sorriso è contagioso, i suoi addominali sembrano scolpiti nel marmo, e poi è un’indomabile testa calda.
L’altro è Phillip. Per uno così è impossibile non perdere la testa: capelli e occhi scuri, un sorriso perfetto e la voce più sexy che abbiate mai sentito. È il ragazzo con cui parlo tutte le sere prima di andare a dormire. Il ragazzo che mi salva, il ragazzo che sa leggere i miei pensieri, che cerca di tenermi lontano dai guai, il ragazzo le cui braccia forti sembrano sempre trovare il modo di stringersi intorno a me. E quando mi sorride in quel modo, non riesco mai a dirgli di no.
Il romanzo che ha fatto impazzire le lettrici americane
«Ho adorato questo libro, ti fa sentire come se i personaggi fossero tuoi amici e ti fa condividere con loro ogni emozione.»
«Una storia d’amore appassionante e ben scritta, che mi ha lasciato più volte senza fiato.»
«Questo è sinceramente uno dei libri più dolci che abbia letto da molto tempo a questa parte. Il mix perfetto di romanticismo, lacrime e passione. Jillian Dodd è un’autrice da tenere d’occhio!»