L’amore non è mai una cosa semplice - L’importanza di chiamarti amore - È solo una storia d’amore

€ 9,90

Numero 1 in classifica

3 romanzi in 1


E se per ottenere un buon voto all’università dovessi fare amicizia con qualcuno che proprio non ti piace? Lavinia si trova coinvolta in un insolito progetto: uno scambio con degli ingegneri informatici del Politecnico. Per sua sfortuna, deve far coppia con un certo Sebastiano, ancor meno intenzionato di lei a partecipare all’iniziativa. Se vogliono ottenere i crediti, dovranno trovare un modo di collaborare…
Giada ha un obiettivo: laurearsi con il massimo dei voti e il prima possibile. Ma lo stage presso una prestigiosa società di consulenza di Milano la mette di fronte a quello che per lei è sempre stato il prototipo dei ragazzi da evitare come la peste: Ariberto Castelli, fiero rappresentante del partito delle camicie su misura e dei pullover firmati…
Dopo cinque anni di notorietà, Aidan riceve pressioni per un nuovo romanzo, ma non riesce a scrivere nulla. L’incontro con Laurel, una prolifica scrittrice di romanzi rosa, genera una sfida: dato che per Aidan il rosa non è letteratura, accetta di scrivere una storia d’amore… che potrebbe non fermarsi alle pagine del suo romanzo.

Il caso editoriale degli ultimi anni

«La nuova eroina della commedia romantica.»
Vanity Fair

ISBN: 9788822729187 - Pagine: 672 - Superinsuperabili n. 141 - Argomenti: Narrativa - Narrativa italiana - Rosa
Condividi: 
  • Il romanzo rosa è femminista?

    Sabato 21 Maggio ore 13,45 - Sala Bianca Anna Premoli e Felicia Kingsley Autrici di Sfida all’ultimo bacio e Non è un paese per single (Newton Compton) Con Raffaello Avanzini   Il romanzo rosa...

Potrebbero piacerti anche...