L'amore ha i tuoi occhi - L'amore ha il tuo sorriso - Vorrei averti qui per sempre

€ 9,90 € 7,92

Vicious Cycle. La serie

Autrice bestseller di New York Times e USA Today

3 romanzi in 1

Tre roventi storie d’amore nel mondo dei biker, tra motociclette cromate e rombanti e molta, molta trasgressione.

La vita di Deacon Malloy è tutta dedicata al suo club di motociclisti Hells Raiders. Lui è un duro, ma il suo approccio strafottente alla vita viene messo in discussione quando una figlia di cinque anni, di cui non sospettava neppure l’esistenza, bussa alla porta del club, seguita a ruota dalla sua insegnante, Alexandra Evans, preoccupata per lei. Da quel momento, Deacon ha un solo pensiero in testa: deve conquistare Alexandra a ogni costo.
Annabel Percy è la figlia di un potente politico in cerca di trasgressione, e inizia a frequentare un motociclista pur sapendo che è la persona sbagliata per lei. Rev Malloy accetta la missione di prendersi cura di lei e di proteggerla dagli incubi che la tormentano. E se fossero entrambi in pericolo? 
L’agente Samantha Vargas è determinata a sconfiggere i criminali della droga. Quando il suo partner accetta il caso degli Hells Raiders, Samantha decide di andare sotto copertura fingendosi la sua donna, ma si ritrova a essere attratta dall’uomo su cui sta indagando: Benjamin Malloy. Samantha, ora, rischia di perdere molto di più del suo cuore.

Bestseller di New York Times e USA Today

«Un biker bad boy con i fiocchi! Wow!»

«Meraviglioso e intrigante, ne consiglio la lettura senza se e senza ma. Per chi ama il vento sul viso a cavallo di una moto in compagnia di un biker sexy e senza scrupoli è la scelta giusta.»

«Un romanzo che strappa letteralmente il cuore.»

«Per me è stato come fare un giro sulle montagne russe, siete pronte a salire a bordo anche voi?»

ISBN: 9788822717078 - Pagine: 672 - Superinsuperabili n. 128 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...