«Un libro che dà dipendenza.»
Lauren Layne
Henley Evans non ha tempo per pensare all’amore. Investe tutte le sue energie nel lavoro: non appena è stata assunta nel settore marketing di una società che organizza crociere di lusso, la sua vita ha cominciato a girare unicamente intorno alla carriera.
Quando il suo capo le comunica che sta cercando un nuovo direttore del marketing digitale, tutti i suoi sacrifici sembrano finalmente venire ricompensati: farà di tutto per ottenere quel posto. L’unico problema? Graeme Crawford-Collins, l’odioso social media manager con cui Henley battibecca in continuazione tramite email. Per stabilire chi tra loro due meriti la promozione, l’azienda decide di spedire Graeme e Henley nelle isole Galápagos: laggiù dovranno vivere in prima persona l’esperienza della crociera e creare una strategia per pubblicizzarla. Chi troverà l’idea migliore diventerà il capo del marketing digitale. Per Henley è un incubo che si avvera. Tanto per cominciare soffre il mal di mare... e poi è sicura che trascorrere del tempo in compagnia di Graeme sia la cosa peggiore che potesse capitarle. E se si sbagliasse?
La commedia romantica dell’anno per Entertainment Weekly, Goodreads, Marie Claire e CNN
«Un esordio che fa ridere a crepapelle. Personaggi adorabili e un’ambientazione esotica da sogno. Conquisterà i lettori.»
Publishers Weekly
«Si odiano e poi si amano, una classica e irresistibile favola a lieto fine.»
USA Today
«Questa commedia è romanticissima, spiritosa e vi farà perdere la testa.»
CNN
«Divertente e sexy.»
PopSugar
«La commedia romantica che stavate aspettando.»
Insider