La colonia perduta

€ 12,90

«Fantascienza al suo meglio.»
Daily Mail


Gli ultimi superstiti dell’umanità hanno abbandonato la Terra, ormai invivibile, e sono alla ricerca di un nuovo posto da chiamare casa. Il piccolo pianeta Eos sembra il luogo ideale: il clima è mite, l’ambiente ospitale e, soprattutto, è lontano dai pericoli. Ma non tutto è perfetto come sembra… Perché i coloni che per primi sono atterrati su Eos sono spariti senza lasciare traccia. Il dottor James Sinclair è al lavoro per risolvere il mistero legato alla loro scomparsa, ma, nel corso della sua ricerca, si imbatte in una scoperta ancora più incomprensibile: sotto la superficie di Eos sono sepolte migliaia di sfere. Potrebbero essere la chiave per ritrovare i coloni? O sono forse proprio la causa della loro sparizione?
Mentre Sinclair tenta di studiare le sfere, una tempesta si abbatte su Eos, e una nuova minaccia incombe sui superstiti: un pericolo che nessuno avrebbe potuto prevedere…

Un autore bestseller del Wall Street Journal
Tradotto in 24 lingue
Oltre 4 milioni di copie vendute


«Un incrocio magistrale tra Dan Brown e Michael Crichton.»
The Guardian

«Il genere di libro che è impossibile lasciare a metà.»
Wired

«Riddle mantiene il focus sui suoi personaggi, piuttosto che sulle meraviglie tecnologiche.»
Publishers Weekly

ISBN: 9788822763990 - Pagine: 320 - Nuova Narrativa Newton n. 1324 - Argomenti: Fantascienza - Thriller - Fantascienza, Horror e Fantasy - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...