Il mistero del Lago dei cigni

In uscita il: 12/07/2024
 
€ 5,90
Cop. flessibile  € 5,90

Un grande thriller
Dall’autrice del bestseller La verità sul caso Beth Taylor

«Grande scrittura e trama mozzafiato.»
«impossibile da dimenticare.»

Ava ha raggiunto il successo. Ma qualcuno ucciderebbe per portarglielo via.


Dopo anni di sacrifici e duro lavoro nel London Russian Ballet, Ava Kirilova è finalmente sul punto di realizzare il suo sogno: danzerà come prima ballerina nel Lago dei cigni, diretto da suo padre Nicky Kirilov. Tuttavia, la serata della prima sta per cambiare la sua vita ben più di quanto Ava possa immaginare. Durante lo spettacolo, la ballerina che interpreta il secondo cigno, spinta proprio da Ava a ballare nonostante un infortunio, si rompe il menisco; Ava, completamente presa dal ruolo, cambia alcuni passi, provocando la rabbia e il conseguente infarto di suo padre; infine, a causa di una piroetta mal calibrata, ha un incidente che stronca per sempre la sua carriera. In una sola sera, quella che doveva sancire il suo trionfo, Ava ha perso tutto, ma la sciagura che l’ha colpita potrebbe non essere dovuta esclusivamente a una serie di sfortunate coincidenze. Dietro le quinte infatti si nasconde qualcuno che desidera ardentemente prendere il suo posto. E lo desidera al punto da essere disposto a uccidere pur di ottenere ciò che vuole.

Un’autrice da un milione di copie
Bestseller del Sunday Times

Ballando sulle punte è facile perdere l’equilibrio


«Un romanzo che è come un’affascinante sala degli specchi, dove niente (e nessuno) è quello che sembra.»
Paula Hawkins

«La descrizione che Erin Kelly fa di questo mondo claustrofobico e ambizioso è terribilmente convincente… Non serve essere esperti di danza per amare questo libro.»
Daily Mail

«Ricco di colpi di scena, un thriller appassionante e realistico.»
Daily Express

«Il thriller psicologico è la specialità di Erin Kelly, e Il mistero del Lago dei cigni ne è un esempio superbo.»
Financial Times

«Meravigliosamente oscuro e intricato.»
Ruth Ware

ISBN: 9788822777584 - Pagine: 416 - Gli Insuperabili Gold n. 488 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...