Il mio sbaglio più grande. Corrupt. Limited Edition

€ 14,90

Devil’s Night Series

Si chiama Michael Crist. È il fratello maggiore del mio ragazzo ed è come quei film dell’orrore che guardi coprendoti gli occhi. È bellissimo, forte, e assolutamente terrifi­cante. Non mi vede neppure. Ma io l’ho notato. L’ho visto, l’ho sentito. Quello che ha fatto, i misfatti che ha nascosto. E non so quanto ancora riuscirò a tenere segrete le cose che gli ho visto fare.
Si chiama Erika Fane, ma tutti la chiamano Rika. È la ragazza di mio fratello ed è sempre in giro per casa nostra, sempre a cena con noi. Riesco a percepire la sua paura, e anche se non possiedo il suo corpo, so di avere la sua mente. È l’unica cosa che voglio. Tra poco andrà da sola al college. Nella mia città. Indifesa. L’occasione è incredibilmente allettante. Perché tre anni fa per colpa sua alcuni miei amici sono finiti in prigione, e ora sono usciti. Abbiamo aspettato. Siamo stati pazienti. E ora tutti i suoi incubi stanno per avverarsi.

«Da Michael – oltre che da Damon, Will e Kai – avevo imparato a sputare fuoco. A camminare come se la strada fosse stata scavata solo perché io potessi percorrerla, e a trattare il mondo come se dovesse sapere che stavo arrivando.»

ISBN: 9788822786654 - Pagine: 448 - Anagramma n. 1227 - Argomenti: Narrativa - Narrativa erotica - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...