I peccati degli dèi

In uscita il: 05/07/2022
 
€ 9,90
Cop. flessibile  € 9,90

Autrice bestseller di New York Times e USA Today

Persefone Dimitriou non ha mai conosciuto altro che agio e ricchezza. La sua è sempre stata una vita di privilegi. Ma la realtà è molto diversa da quella facciata di perfezione dietro cui si nasconde la sua famiglia. L’Olimpo è un covo di corruzione e veleni. Poche dinastie si spartiscono il potere e Persefone ha appena saputo che sarà costretta a sposare un uomo influente e pericoloso, per rafforzare le alleanze necessarie a mantenere lo status quo.
Non le resta che fuggire. Verso un mondo misterioso, lontano dalle luci abbaglianti che minacciano di soffocarla. Perché forse l’unica salvezza per lei si nasconde nelle tenebre.
Ade ha trascorso la sua vita nell’ombra, in attesa di riscatto. Ha sempre saputo che prima o poi il suo momento sarebbe arrivato e la comparsa di Persefone rappresenta l’occasione che aspetta da anni. E così si offre di aiutarla a muovere i primi passi in quel luogo oscuro e ostile, dove non avrebbe alcuna speranza di sopravvivere da sola.
Notte dopo notte, Ade e Persefone sentono crescere la forza che li attrae l’uno verso l’altra. Ma lei è fatta di luce, lui è stato forgiato dalle ombre. Appartengono a mondi diversi.
Fino a dove saranno disposti a spingersi per opporsi a un destino che li vuole divisi?

Un’autrice bestseller di New York Times e USA Today

La mitologia greca è super sexy!

BookTok made me read it!

Una rivisitazione contemporanea del mito di Ade e Persefone dolce e peccaminosa


«Incredibilmente sensuale.»
Entertainment Weekly

«Se me l’avessero fatto leggere negli anni della scuola avrei avuto il massimo dei voti!»

STONE HEART, LA NOVELLA PREQUEL DI I PECCATI DEGLI DEI 

ISBN: 9788822767783 - Pagine: 320 - Anagramma n. 1035 - Argomenti: Narrativa - Narrativa erotica - Narrativa straniera - Rosa - Young Adult
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...