Devi baciare un sacco di rospi

€ 4,99

Il principe azzurro esiste e bacia benissimo!

Karrie Kline è un’attrice alla ricerca della grande occasione, ma soprattutto del principe azzurro… Per trovarlo è disposta a baciare tutti i rospi del mondo, ma i suoi tentativi sembrano puntualmente destinati al fallimento. Dall’attore famoso che a letto inizia ad abbaiare anziché sussurrarle paroline dolci, al tassista che si crede irresistibile e dal quale è costretta a fuggire a gambe levate, gli uomini sembrano davvero incapaci di conquistare il suo cuore. E con il lavoro non va molto meglio: interminabili e deludenti provini scandiscono le sue giornate, il grande momento si rifiuta di arrivare, e solo New  York, la meravigliosa città che non dorme mai, le fa davvero perdere la testa. A Karrie non rimane che farsi coraggio: gli stagni sono ovunque, pieni di rospi, ma la vita prima o poi riserva sempre delle sorprese… Con uno stile sarcastico, ironico e graffiante Laurie Graff confeziona un romanzo che ci fa divertire e sognare, raccontandoci una storia che assomiglia incredibilmente alle nostre, dedicata a tutte le donne che hanno ancora il coraggio di amare.

«Con uno stile cinico e graffiante, Laurie Graff descrive l’estenuante ricerca di ogni donna dell’uomo ideale e afferma che “probabilmente il principe azzurro non esiste, ma le donne sanno che il mondo è pieno di stagni”. La morale è da manuale: chi si accontenta gode!»
Elle


«Scritto con uno stile graffiante, sarcastico e anche molto ironico, racconta una storia in cui tante donne si possono riconoscere.»
Ditutto

ISBN: 9788854125179 - Pagine: 384 - narrativa n. 20 - Argomenti: Narrativa straniera - Narrativa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...