Superinsuperabili 1+1


Fino a esaurimento scorte, in tutte le librerie aderenti 2 libri della collana I Superinsuperabili a soli € 9,90

Nero Caravaggio
Rosso Barocco
Il giallo di Ponte Sisto


Ettore Misericordia è il proprietario di una storica libreria di Roma. Autodidatta coltissimo, conosce tutti i segreti della città eterna.
È anche un grande appassionato di gialli e un detective dilettante dal formidabile intuito, tanto che l’ispettore Ceratti se ne avvale spesso per i casi sui quali indaga. E sono ben tre quelli che Ettore lo aiuta a risolvere. Il primo riguarda un delitto avvenuto nella basilica di Sant’Agostino, proprio accanto a Piazza Navona. Paolo Moretti è stato pugnalato alle spalle con uno strumento per incisioni. 
Il secondo caso ha invece a che fare con un’enigmatica scritta comparsa nella cripta di San Carlino alle Quattro Fontane, a cui segue, poco...

Questo nostro amore sbagliato
Amarti è un rischio meraviglioso
L’unica cosa che conta


I fratelli Gentry possiedono un fascino selvaggio. Averli intorno è come stare troppo vicino a una fiamma ardente: si rischia di bruciarsi.
Saylor McCann ha smesso di credere nell’amore. Dopo essersi finalmente lasciata alle spalle una relazione disfunzionale, è tornata in Arizona. Era sicura che l’ambiente stimolante di una città universitaria potesse farle bene. Quello che non si aspettava, invece, era di rivedere Cord Gentry, una vecchia conoscenza… 
La vita di Truly non è mai stata troppo tranquilla, specialmente dal punto di vista sentimentale. Per questo entrare nel letto di Creed sarebbe dovuta essere solo una distrazione, un momento di...

Il silenzio della pioggia d’estate 
Il segreto del mercante di zaffiri
La sorella perduta


Dinah Jefferies racconta epoche e Paesi lontani nei suoi romanzi dal fascino inconfondibile: una fuga perfetta dalla realtà.
India, 1930. Dopo la morte del marito, Eliza si sente persa. A tenerle compagnia c’è soltanto la sua macchina fotografica. La solitudine viene un giorno interrotta da una chiamata e da un incarico inaspettato: il Governo britannico ha deciso di inviarla in un ricchissimo stato indiano per fotografare la famiglia reale.
Ceylon, 1935. Louisa Reeve, figlia di un agiato mercante di gemme, ha tutto quello che una donna potrebbe desiderare. Ma non riesce a dare un erede al marito. Quel figlio che non arriva diventa...

Matrimonio di convenienza
Stronze si nasce 
Una Cenerentola a Manhattan


I romanzi di Felicia Kingsley sono commedie romantiche irresistibili, in cui l’ironia incontra il romanticismo e dà vita a personaggi indimenticabili. 
Jemma fa la truccatrice teatrale, vive in un seminterrato a Londra e colleziona insuccessi in amore. Un giorno però riceve una telefonata dal suo avvocato che potrebbe cambiarle la vita: la nonna Catriona le ha lasciato un’enorme ricchezza. Ma a una condizione: che sposi un uomo di nobili natali.
Allegra Hill è brillante, onesta e altruista. Ma anche un’eterna seconda. Fin dagli anni della scuola c’è sempre qualcuno che la precede. Sempre. E senza dimenticarsi di umiliarla anche un po’. Chi è costei? Ma la...

Una questione di cuore
Un regalo sotto la neve
Una fantastica vacanza in Grecia


Amori che sbocciano, entusiasmanti nuovi inizi e segreti del passato sono gli ingredienti di questi tre romanzi, frutto dell’abilità di Karen Swan, che ci conduce per mano nelle avventure di Francesca, Alex e Chloe. 
Francesca sta vivendo la sua dolce vita romana: accompagna i turisti in giro per la Città Eterna e cerca di dimenticare il passato. Un giorno trova nella spazzatura una borsa: decisa a restituirla, scopre che la proprietaria è la famosa viscontessa Elena dei Damiani Pignatelli della Mirandola. La borsa contiene una misteriosa lettera mai aperta…
Si dice che dietro ogni grande uomo ci sia sempre una grande donna. In effetti dietro tutti i...

La casa dei sogni 
Il primo appuntamento 
Il piccolo negozio degli amori perduti e ritrovati


Tre storie indimenticabili in cui i sogni possono davvero diventare realtà e il buonumore trova sempre il modo di conquistare tutti. 
Quando Carey Revell riceve in eredità la grande casa di famiglia, non ne è proprio entusiasta... La casa è in condizioni fatiscenti e ci vivono un paio di lontani parenti. Ma lui al momento è senza un lavoro, ha rotto con la sua ragazza e quella vecchia casa potrebbe essere un’occasione per ripartire. Deve solo trovare qualcuno che lo aiuti a riparare le vetrate…
Tansy sognava un bellissimo futuro insieme a Justin. Ma quando un’inaspettata rivelazione la mette di fronte all’amara verità sull’uomo che ama,...

Sotto un’unica spada
Un eroe per Roma
La vendetta dell’aquila


«Non tutti gli scrittori sono bravi storici e bravi narratori. Anthony Riches è superbo in entrambe le cose.» Conn Iggulden
La Britannia è stata finalmente conquistata. Ora può iniziare un nuovo capitolo nella vita del tribuno Marco Valerio Aquila. Gli agenti inviati dall’imperatore non sono riusciti a uccidere né lui, né i suoi compagni. Ora è arrivato il momento di lasciare la provincia in cui ha trovato la gloria e guidare i suoi uomini fino alla Germania Inferiore, nella patria dei Tungri.
Freschi di vittoria in Germania, Marco Valerio Aquila e i soldati della Cohors Tungrorum sono stati inviati in Dacia, al confine nord-orientale dell’impero romano, con la missione...

Gli insospettabili delitti della casa in fondo alla strada
Oscuri segreti di famiglia
Una ragazza malvagia


Bugie, misteri e pericolosi segreti del passato sono gli elementi essenziali delle ingegnose trame di Alex Marwood, che con i suoi thriller da brivido ha ottenuto un successo internazionale. 
Tutti gli abitanti di Beulah Grove numero 23 hanno un segreto. I sei inquilini dello stabile fanno vite solitarie e non si può certo dire che curino i rapporti di buon vicinato, ma in un’afosa notte d’estate, un terribile incidente li costringe a stringere una strana alleanza. Quello che non sanno è che uno di loro è un assassino.
Quando la piccola Coco sparisce durante una festa di compleanno in famiglia, i media impazziscono. I suoi...

La donna di ghiaccio
La vittima perfetta
La ragazza nell’acqua


Ai primi posti delle classifiche 


I thriller di Robert Bryndza hanno conquistato il cuore di milioni di lettori grazie alla sua protagonista: la detective Erika Foster.
Quando un ragazzo scopre il cadavere di una donna sotto una spessa lastra di ghiaccio in un parco di Londra, la detective Erika Foster viene subito incaricata dell’indagine sull’omicidio. La vittima, giovane, ricca e molto conosciuta negli ambienti della Londra bene, sembrava condurre una vita perfetta. 
Nel bel mezzo di un’afosa notte estiva, un’ombra si muove oscura, animata da un odio feroce e da un’irrefrenabile sete di sangue. Per la detective Erika Foster è un nuovo caso. La vittima è un dottore...

L’eredità dell’abate nero 
Il patto dell’abate nero 
L’enigma dell’abate nero


Firenze, 21 febbraio 1459.
Con l’uccisione del banchiere Giannotto Bruni nella cripta dell’abbazia di Santa Trinita, inizia l’incubo per Tigrinus, un giovane ladro di origini ignote, dai capelli neri striati di bianco: accusato dell’omicidio, verrà salvato solo dall’intervento di un uomo potente, ma continuerà a essere braccato dai nipoti della vittima, Angelo e Bianca. Per sfuggire alla morte dovrà stringere un patto con il potente Cosimo de’ Medici e affrontare un incredibile viaggio per mare, alla ricerca di un uomo sfuggente e imprevedibile. Un uomo che pare anche conoscere tutto sul suo misterioso passato. Le peregrinazioni per mare diventeranno di lì...

Innamorata di un angelo
Il mio angelo segreto
Un amore di angelo


L’appassionante e travolgente serie dedicata a mia, ai suoi sogni, ai suoi amori e al suo angelo... 
Mia ha sedici anni ed è ribelle, ironica, determinata, sempre pronta ad affrontare le incertezze della sua età. Insegue un grande e irrinunciabile sogno: entrare alla Royal Ballet School di Londra, la scuola di danza più prestigiosa al mondo, dove le selezioni sono durissime. A complicare la sua vita c’è l’amore intenso e segreto per Patrick, così incantevole e unico da sembrare un angelo. Ma all’improvviso Mia perde tutto, il mare porta via i suoi progetti, le sue passioni e anche lei. Il tempo si ferma. Nel sonno profondo in cui è precipitata, Mia si sente al sicuro....

Una dinastia al potere - Un uomo al potere - Una regina al potere - Decadenza di una famiglia

4 romanzi in 1

Vincitore del Premio Bancarella

La grande parabola del Rinascimento attraverso l’epopea di una famiglia che è stata in grado di lasciare la sua indelebile impronta nella storia d’Europa.

Dalle origini di un’ambiziosa stirpe di banchieri, passando per l’uomo che ha incarnato gli ideali dell’umanesimo rinascimentale, fino alle due grandi regine italiane di Francia. 
Con la saga I Medici, Matteo Strukul si è imposto in cima alle classifiche italiane per settimane, conquistando un successo straordinario di pubblico e critica. La sua scrittura è avvincente, adrenalinica, supportata da uno studio enorme delle vicende storiche...