«Una di famiglia» di Freida McFadden diventa un film


«Una di famiglia» il bestseller di Freida McFadden, diventa un film

 

11-10-2024 – Il bestseller mondiale «Una di famiglia», pubblicato in Italia da Newton Compton Editori, diventa un film. Prodotto da Hidden Pictures, The Housemaid (questo il titolo originale del romanzo) è l’avvincente thriller psicologico - bestseller di USA Today, Wall Street Journal e Publishers Weekly - della scrittrice statunitense Freida McFadden, un’autrice da 8,5 milioni di copie tradotta in più di 40 lingue.

 

 

«Un grande regista e un grande cast, con una grande sceneggiatura tratta da un grande libro, è un ottimo punto di partenza.» così ha dichiarato Adam Fogelson, presidente del Lionsgate Motion Picture Group che ha acquisito i diritti.

 

 

Millie, per ricominciare una nuova vita e dimenticare il passato, si fa assumere come governante nella lussuosa villa della famiglia Winchester. Ma qualcosa in casa non quadra: la porta della sua stanza si chiude solo dall’esterno, e il giardiniere, Enzo, fa di tutto pur di metterla in guardia… ma da cosa, esattamente? Millie ben presto scoprirà che i segreti della famiglia Winchester sono molto più pericolosi dei suoi.

 

 

L’adattamento cinematografico è del regista Paul Feig (Le amiche della sposa e Un piccolo favore), la sceneggiatura di Rebecca Sonnenshine, le attrici protagoniste Amanda Seyfried, star di Mamma Mia! e della miniserie The Dropout, e Sydney Sweeney nota per la serie televisiva Euphoria e la commedia romantica Tutti tranne te.

 

 


11/10/2024