Acquisiti i diritti di «Non è un paese per single» di Felicia Kingsley


Acquisiti i diritti di «Non è un paese per single» della scrittrice bestseller Felicia Kingsley

 

La casa editrice Newton Compton è lieta di annunciare l’acquisizione dei diritti per una trasposizione audiovisiva del romanzo Non è un paese per single della scrittrice Felicia Kingsley. L’acquisizione è dellaproduzione Italian International Film – Gruppo Lucisano.

 

“Felicia Kingsley è una scrittrice di grande talento che riesce non solo a costruire plot esilaranti ma che sa anche regalare alle sue lettrici nuove eroine: donne contemporanee indipendenti e romantiche. Questo è il segreto del successo di un’autrice amata  da oltre 500 mila lettori solo in Italia”, ha dichiarato Raffaello Avanzini.

 

Non è un paese per single è l’ultimo romanzo dell’autrice del bestseller Matrimonio di convenienza, regina indiscussa della commedia brillante.

 

Felicia Kingsley ha esordito nel 2017 con Matrimonio di convenienza, il secondo romanzo più letto in Italia nell’anno di uscita, ed è autrice anche dei romanzi: Stronze si nasce, Una Cenerentola a Manhattan, Due cuori in affitto, La verità è che non ti odio abbastanza, Prima regola non innamorarsi, Bugiarde si diventa, tutti entrati nelle classifiche dei libri più venduti, e delle novelle Appuntamento in terrazzo e Il mio regalo inaspettato.


14/06/2022