Wrong love

€ 9,90

Magnetico. Rovente. Indimenticabile.

Dall’autrice del bestseller Odiami come io ti amo


L’ex campionessa di tennis Easton Bradbury sta facendo del suo meglio per essere una brava insegnante: cerca di risvegliare l’interesse dei suoi studenti annoiati mentre prova a lasciarsi alle spalle il passato. Quello che l’ha spinta a voltare pagina non ha più importanza, ha deciso che deve andare avanti. Ma durante l’incontro tra genitori e insegnanti accade qualcosa destinato a riportare scompiglio nella sua vita. Tyler Marek è un uomo affascinante, con dei bellissimi occhi grigio-azzurri, e per Easton non è difficile capire come mai suo figlio sia un ragazzino ribelle. Tyler, infatti, sa gestire bene gli affari, ma avere a che fare con un adolescente è tutt’altra storia… L’attrazione tra Easton e Tyler è palpabile e non potrà che diventare più intensa. Vulnerabili e insieme passionali, non potranno fare a meno di cedere al desiderio che li divora. Anche se per Easton questa relazione rischia di riportare a galla i segreti più nascosti…

Dall’autrice bestseller di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal» 

Lei è l’insegnante di suo figlio. Questo è un limite molto chiaro. Che non deve essere superato.


«Penelope Douglas non manca mai di offrire una lettura assolutamente avvincente. La sua scrittura è magnetica, i suoi romanzi sono roventi e i suoi personaggi indimenticabili.»

«Un romanzo che cattura perché è sexy, divertente e hot! È diverso dai suoi libri precedenti, i personaggi sono più maturi.»

«Sono stato risucchiato da questa storia così drammatica e dalla scrittura impeccabile. La Douglas è una delle poche autrici che riesce a farmi dimenticare del resto del mondo.»

ISBN: 9788822718174 - Pagine: 384 - Anagramma n. 632 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...