Un'estate all'improvviso

€ 9,90 € 7,92

Da un’autrice bestseller del New York Times

Sono passati più di duecento anni da quando Filomena Fontana lanciò una maledizione su sua sorella. Da allora nessuna secondogenita della famiglia ha mai più trovato il vero amore. Emilia, una pasticcera felicemente single, non ha mai preso troppo sul serio quella vecchia storia. Sua cugina Lucy, invece, si sente perseguitata dalla sfortuna: possibile che una donna bella e affascinante come lei venga del tutto ignorata da Cupido? Quando la stravagante Poppy – la prozia che le ragazze conoscono a malapena – contatta le due nipoti per unirsi a lei in un viaggio in Italia, Emilia e Lucy accettano di accompagnarla, seppure con qualche perplessità. Poppy, infatti, ha intenzione di spezzare la maledizione una volta per tutte e, nel giorno del suo ottantesimo compleanno, incontrare finalmente l’amore della sua vita sulla scalinata del duomo di Ravello. Inizia così un viaggio indimenticabile alla scoperta delle proprie origini, tra panorami mozzafiato e incontri da batticuore. Le protagoniste stanno per scoprire un segreto sconvolgente che riguarda la loro famiglia...

Un’autrice bestseller del New York Times e di USA Today
Tradotta in 27 lingue


«Una deliziosa favola moderna. L’autrice è bravissima nel portare il lettore avanti e indietro nel tempo, tra risate e colpi di scena.»
Adriana Trigiani

«Questo romanzo è una dichiarazione d’amore per la vita e l’Italia. Una storia meravigliosa che ci ricorda l’importanza della speranza, anche quando il destino sembra avverso.»
Julie Kibler

«La scrittura di Lori Nelson Spielman è indimenticabile. Una lettura che scalda il cuore.»
Meg Donohue

ISBN: 9788822740519 - Pagine: 416 - 3.0 n. 156 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...