Un'amica quasi perfetta

€ 9,90

«Un avvincente thriller psicologico che ti incolla alle pagine.»

Mi chiamo Alex e il mio mondo è appena andato in frantumi. Mio marito mi ha lasciata, i miei figli si rifiutano di parlarmi… Niente tornerà mai più come prima. Fatico persino a riconoscere me stessa. C’è solo una persona che mi dà coraggio: Carrie. È la migliore amica che si possa desiderare, l’unica di cui mi fido, la sola persona al mondo a cui posso rivelare i miei segreti. Da quando ci siamo conosciute in un gruppo di sostegno, abbiamo capito che le nostre solitudini potevano finalmente trovare un po’ di sollievo. Carrie non ha molto tempo a disposizione, ma io intendo fare in modo che i giorni trascorsi con me siano i migliori di tutta la sua vita. Perché lei è la cosa più preziosa che ho e non mi farebbe mai del male. E se mi sbagliassi?

Un thriller pieno di suspense che lascia senza fiato

È disposta a fare qualunque cosa per te


«I suoi libri lasciano addosso quell’inquietudine che ti spinge a controllare sotto il letto prima di dormire. Questa autrice sa scrivere storie originali, appassionanti e dal potente impatto psicologico.»
Sunday Mirror

«È davvero intrigante, ho avuto dubbi fino all’ultima pagina! Una lettura da brividi, assolutamente consigliata.»

ISBN: 9788822730299 - Pagine: 336 - Nuova Narrativa Newton n. 1006 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...