Una ragione per amare

€ 5,90 € 4,72

Il romanzo che ha fatto innamorare l'America
Il nostro segreto universo trilogy

L’amore che toglie il respiro è quello che non conosci ancora


Emma Thomas è una studentessa modello e un’atleta prodigio. Ma è una ragazza taciturna e solitaria: non frequenta nessuno tranne la sua amica Sara, non va alle feste, non esce e non ha un fidanzato. E si copre bene per nascondere i lividi, per paura che qualcuno possa indovinare quello che succede tra le pareti domestiche. Mentre gli altri ragazzi della sua età si divertono spensieratamente, Emma conta in segreto i giorni che mancano al diploma, quando finalmente sarà libera di andare via di casa. Ma ecco che all’improvviso, senza averlo cercato o atteso, Emma incontra l’amore. Un amore intenso e travolgente che entra prepotentemente nella sua vita. E adesso nascondere il suo segreto non sarà più così facile.

Come è riuscito in un solo giorno Evan a convincermi ad aprirgli la porta del mio cuore? Ancora non so darmi una risposta...

«Un romanzo destinato a rimanere a lungo nei vostri cuori.»

«Un racconto magico e travolgente sull’amore e il suo potere di cambiarci la vita.»

«Ho pianto e riso tutto il tempo. Ero così emozionata che mi sono dimenticata di mangiare e dormire finché non l’ho finito. E soprattutto l’ho riletto il giorno dopo!»

ISBN: 9788822700261 - Pagine: 448 - Gli Insuperabili n. 257 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...