Una notte d'amore a New York

€ 5,90 € 4,72

Un'autrice da oltre 100.000 copie

Dall'autrice del bestseller
Tutta colpa di New York

Esisterà una regola scritta per trovare l’anima gemella? O è meglio affidarsi al destino? Zoe Mathison non sa più cosa pensare... né cosa tentare! Stanca di collezionare relazioni inutili con uomini inadatti, e di sentirsi definire bella ma superficiale, ha deciso: troverà un uomo che sappia apprezzarla. Ma la ricerca sembra più complicata del previsto e tante coppiette felici attorno a lei non fanno che deprimerla, trasformando il suo desiderio in un’ossessione. Eric Morgan è arrivato al limite. Innamorato senza speranza di una donna che lo considera quasi un orsacchiotto portafortuna, non sopporta più di vedere le sue speranze infrangersi ogni volta si presentino i pettorali scolpiti del macho di turno. E quando all’orizzonte spunta una nuova ragazza, determinata a conquistarlo, non gli resta che prendere una decisione e voltare pagina, una volta per tutte. Anche se questo significa perdere una parte di sé... In una romantica New York colorata di rosso, esilaranti disavventure e spassosi malintesi faranno da cornice allo scoccare di una inaspettata e provocante freccia di Cupido!

Dopo il bestseller Tutta colpa di New York, ai primi posti delle classifiche italiane, arriva la commedia più romantica dell’anno

«Ottimo libro: l’ho letto tutto d’un fiato e non era successo nemmeno con libri della bravissima Kinsella!»

«Un libro particolare bellissimo divertente che fa sognare e sospirare. Lo leggerei ancora e ancora e ancora!!!»

«Consigliatissimo a tutte le sognatrici e le romantiche come me!»

«Un libro divorato in una serata. Ti scalda il cuore. Una storia di quelle che servono per continuare a credere nell’amore.»

Se pensi che i sogni non si avverino mai, ricorda che a New York tutto può succedere!

ISBN: 9788854177772 - Pagine: 288 - Gli Insuperabili n. 152 - Argomenti: Narrativa - Rosa - Narrativa italiana
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...