Una famiglia quasi perfetta - Un delitto quasi perfetto - Una casa troppo tranquilla


Ai primi posti delle classifiche italiane

3 romanzi in 1


Jenny è un medico, sposata con un famoso neurochirurgo e madre di tre adolescenti. Ma quando la figlia quindicenne, Naomi, non fa ritorno a casa dopo scuola, la vita perfetta che Jenny credeva di essersi costruita va in pezzi. Tutte le persone di cui si fidava nascondono terribili segreti. 
Emma e Adam Jordan sono due medici all’apice della carriera, così quando viene loro offerta l’opportunità di trascorrere un anno in Africa, con i tre figli, accettano con entusiasmo. Una sera, Emma torna a casa e trova vuota la culla del piccolo Sam, il più piccolo dei loro figli. Il sogno si è trasformato nel peggiore degli incubi. 
Per Beth incontrare Albie, chirurgo dalla carriera in ascesa, ha significato ricominciare da zero e lasciarsi il passato alle spalle. Anche Albie pare attraversare un buon momento: il suo mentore, Ted, l’uomo che con autorevolezza tiene le fila dell’intero ospedale, gli ha fatto capire che intende fare di lui il suo “erede”. Ma in lontananza si scorgono i lampi che annunciano l’arrivo di una tempesta…

Un'autrice ai primi posti delle classifiche di tutto il mondo

«Leggi Jane Shemilt e l’inquietudine è assicurata.»
Il Venerdì di Repubblica

Pagine: 736 - Superinsuperabili 1+1 - Argomenti: Thriller
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...