Un uragano all'improvviso

€ 5,90

The Club Series

Mezzo milione di copie vendute negli Stati Uniti
Dall’autrice bestseller di USA Today e New York Times

Una serie bollente che è diventata un successo internazionale


Josh Faraday e Kat Morgan sono a una svolta decisiva della loro impetuosa e passionale relazione. Questa volta dovranno misurarsi con la più grande avventura che possa vivere una coppia: la nascita di un figlio. Come reagirà Josh di fronte a questa sconvolgente notizia? I sentimenti che prova per Kat saranno più forti del fantasma di suo padre e dei demoni della sua infanzia? In questo epico finale, il desiderio irrefrenabile che li ha travolti sin dal primo incontro potrà forse aiutarli a superare le loro più profonde paure e condurli alla scoperta della forza del vero amore…

«Santo cielo! Questa serie continua a lasciarmi senza fiato!»

«Questo libro è un vero uragano! Ho cercato di leggerlo piano piano per assaporarlo e farlo durare di più, come si fa con un buon whisky d’annata… E adesso che è finito come farò?» 

«Ogni singola parte di me ha divorato questo libro, non riuscivo a staccarmene. Questa serie mi ha fatto esplodere il cuore, il cervello, l’anima.»

«Resterete completamente rapiti, non riuscirete più a farne a meno! Questa serie è assolutamente incredibile!» 

«Questa serie mi ha letteralmente mandata in estasi... Non ero pronta per i fratelli Faraday quando ho iniziato e ora non sono pronta a lasciarli!»

«Lauren Rowe è in assoluto la mia autrice preferita. Ho adorato ogni singolo libro. Le sue storie sono al tempo stesso bollenti, dolci, divertenti, e tengono con il fiato sospeso fino alla fine.»

«Il finale perfetto per una storia fantastica. Lauren Rowe ha creato personaggi unici in questa serie, e ora che è finita ho solo voglia di piangere.»

ISBN: 9788822700124 - Pagine: 384 - Anagramma n. 511 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...