Un maledetto lieto fine

€ 1,99

«Bianca Marconero sa bene come arrivare al cuore del lettore.» Coffee and Books

Dall’autrice del bestseller Un altro giorno ancora


Agnese ha diciannove anni, è la figlia di un senatore piuttosto influente e ha ricevuto un’educazione rigida. Le piace disegnare ma ha messo i sogni nel cassetto e si è iscritta a Giurisprudenza. Dopo la morte della madre, ha imparato a nascondere a tutti i suoi veri sentimenti ed è diventata la classica ragazza ricca, perfetta, composta e fredda, ma in realtà piena di insicurezze. Quando la sua incapacità di lasciarsi andare allontana il ragazzo di cui è innamorata da anni, Agnese capisce di avere bisogno di aiuto. Vorrebbe qualcuno che le insegni a essere meno impacciata e Brando, il suo fratellastro appena acquisito, sembra proprio la persona giusta. Lui lavora di notte, suona in una band, e cambia ragazza ogni sera. Peccato che il bacio che i due si scambiano per “prova” sia lontano anni luce da un esercizio senza conseguenze. Così le loro lezioni di seduzione ben presto diventano qualcosa di più… Brando saprà insegnare ad Agnese che la lezione più importante di tutte è abbandonarsi alle emozioni?

Basta un corso di “seduzione” per imparare a lasciarsi andare?

Hanno scritto dei suoi libri:

«Se cercate una storia brillante e frizzante, ben scritta e per nulla banale e scontata, Bianca Marconero fa proprio al caso vostro!»

«Una storia d’amore che è anche una storia d’amicizia, in cui perdersi, con cui ridere, con cui disperarsi, perfetta per farci sognare.»

«Semplicemente adorabile!»

«Fatevi un regalo: leggete un romanzo di Bianca Marconero!»

ISBN: 9788822728500 - Pagine: 352 - narrativa n. 2139 - Argomenti: Narrativa - Narrativa italiana - Rosa
Condividi: 
  • Festival del Romance Italiano

    Sabato 29 giugno - ore 10.00 FESTIVAL DEL ROMANCE ITALIANO 2019 -Nel cuore dei lettori- Firmacopie con le autrici: Alessandra Angelini  Angela Contini  Angela Iezzi Bianca Marconero  Cassandra Rocca  Daniela...

Potrebbero piacerti anche...