Un amore diabolico

€ 12,00

The Immortal Game Saga

New York Times bestseller


La vendetta, si sa, è un piatto che va gustato freddo. E la giovane Edie Kramer ha già sofferto abbastanza nella sua breve vita a causa di tutto quello che ha dovuto affrontare alla Blackbriar Academy: se prima meditava di prendersi una rivincita sui bulli che la tormentano a scuola, ormai è giunta addirittura al punto di volersi togliere la vita. Ma quando anche l’ultima speranza sembra perduta e Edie sta per saltare nel vuoto da un ponte di Boston, a salvarla arriva l’affascinante Kian, che le propone in cambio uno strano patto: esaudirà tre suoi desideri, ma lei in futuro dovrà rendergli il favore, facendo tre cose per la misteriosa società per cui lui lavora… Edie otterrà bellezza e successo, riscattandosi agli occhi di tutta la gente che l’ha maltrattata in passato, però dovrà pagare un prezzo davvero molto alto per la sua scelta: Kian infatti è un immortale al soldo di un gruppo di demoni. Eppure Edie non riesce a resistere al suo fascino enigmatico. E ora non sa più di chi può davvero fidarsi, in un mondo popolato di creature diaboliche.

Una saga imperdibile
Un horror romantico
Già bestseller negli Stati Uniti


«La Aguirre ha creato un romanzo sofisticato in cui scienza, horror e romanticismo si fondono con la vita di tutti i giorni dei liceali.»
Booklist

«La storia ha una freschezza e un’arguzia che la pone come uno dei titoli migliori in questo genere… un ottimo inizio per un’originale trilogia.»
Kirkus Reviews

«Un interessante punto di partenza… Per i giovani lettori che amano il genere fantasy/horror.»
School Library Journal

ISBN: 9788854181526 - Pagine: 384 - Vertigo n. 139 - Argomenti: Horror
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...