Tutto in una sola notte - È stato solo un gioco - Nessun pentimento


The Lick Series
3 romanzi in 1

Bestseller del New York Times

Tre storie d’amore appassionanti, emozionanti, scottanti: un concerto di emozioni a tinte rock!

I piani di Evelyn Thomas per festeggiare il suo ventunesimo compleanno a Las Vegas erano grandiosi. Ma non aveva assolutamente previsto di svegliarsi con i postumi di una sbornia madornale e sposata a uno sconosciuto tatuato, seminudo e molto molto attraente. E adesso?
Mal Ericson, batterista di un gruppo rock emergente, ha bisogno di ripulire la sua immagine in fretta e farsi vedere in giro con una brava ragazza potrebbe servire allo scopo. Che cosa succede, però, se la ragazza è proprio quella giusta? Anne Rollins sta per vivere un giro di montagne russe con il dio del rock i cui poster ricoprivano le pareti della sua camera da letto sin da quando era una ragazzina…
Voce del gruppo rock Stage Dive, Jimmy è abituato a ottenere quello che vuole quando vuole. Dopo l’ultimo disastro che ha combinato, però, gli altri membri della band gli hanno imposto un’assistente che gli metta un freno. E Lena, questo il suo nome, è determinata a fare un ottimo lavoro, nonostante la chimica tra loro sia una distrazione continua…

Bestseller del New York Times e di USA Today
Strepitoso successo internazionale


«I lettori che amano essere risucchiati in un vortice in cui il sesso abbonda e si ride da morire, impazziranno per ogni pagina di questo libro.»
Booklist

«La Scott sa come tenere sulla corda i suoi lettori. Sentimenti forti, personaggi di cui innamorarsi. Una lettura perfetta.»

«Kylie Scott sta rapidamente diventando una delle mie scrittrici preferite. Riesce a combinare eros e divertimento. Questo è un libro che va assolutamente letto!»

«Mi ha fatto ridere, spezzato il cuore e andare in estasi! Non potete perderlo!»

Pagine: 672 - I Superinsuperabili 1+1 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...