Tre giorni per un delitto

€ 4,99

Un grande thriller

«Spietato, veloce e risoluto: esattamente ciò che un thriller dovrebbe essere.»
Lee Child


Court Gentry è un ex agente segreto, conosciuto nell’ambiente dello spionaggio internazionale anche come “l’Uomo Grigio”. Un soprannome che si è guadagnato negli anni di servizio alla CIA, diventando una leggenda vivente delle operazioni sotto copertura, calandosi silenziosamente da un ruolo all’altro e poi, dopo aver compiuto l’impossibile, svanendo nel nulla senza lasciare tracce dietro di sé. Oggi però esistono sistemi molto più efficaci di Gentry, e persino un agente speciale come lui è diventato inutile. Ecco perché è giunto il momento della resa dei conti. Gentry riuscirà a scampare alla vendetta e a dimostrare che non esiste una zona grigia tra uccidere per vivere e uccidere per restare in vita?

Prossimamente al cinema
Un debutto potentissimo nello stile di Ludlum e Clancy che non deluderà chi ama grandi intrighi internazionali e storie mozzafiato di spionaggio
Un autore bestseller
Numero 1 del New York Times


«Spietato e letale, “l’Uomo Grigio” di Mark Greaney è il Jason Bourne del nuovo millennio. Un libro che ha l’effetto di un proiettile in pieno petto. Un esordio da non perdere.»
James Rollins

«Nonostante il sangue che lo circonda, Gentry resta un personaggio affascinante con un suo codice morale ben definito. Ricorda Jason Bourne, ma questo “Uomo Grigio” ha un suo carattere peculiare. Un esordio al cardiopalmo con un livello di intensità notevole.»
Booklist

ISBN: 9788854179721 - Pagine: 336 - narrativa n. 931 - Argomenti: Thriller - Narrativa - Narrativa straniera - Gialli e Thriller
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...