Tra di noi nessun segreto

€ 4,90

Mathias Crawford è un uomo spregiudicato, calcolatore e dal cuore di ghiaccio. Nasconde, però, una ferita che non si rimargina, un segreto inconfessabile, e l’unico modo per poter mettere a tacere la sua coscienza è non farsi toccare dai sentimenti, né da quelli che gli altri provano per lui, né da quelli che, involontariamente, possono nascere nel luogo più remoto del suo cuore. E così, quando l’incontro con la giovane e ingenua Scarlett farà nascere un’emozione imprevista nel suo petto, sarà pronto a controllarsi. Perché nulla vale la pena, eccetto i soldi. “Nessun legame. Nessun sentimento. Nessuna emozione. Non pensare. Non sentire”, è così che Mathias va avanti, tra compromessi e umiliazioni, lussi e ambiguità, in un crescendo di perversioni e menzogne che non sembra avere fine. Ma Scarlett non ha paura della spirale di perdizione in cui è intrappolato Mathias, e l’attrazione per lui è qualcosa che non pensava avrebbe mai provato…

Numero 1 sul web 
Per settimane al primo posto dei libri più venduti
Il romanzo ad alto tasso erotico più atteso dell’anno


«Tra di noi nessun segreto è un libro che potrete solo amare: un romanzo dai toni noir, è una storia di vita e d’amore, un libro scritto in maniera impeccabile.»
Crazy for romance

«Dopo due notti insonni passate a leggere, sono rimasta senza parole. Sconvolta da ciò che sono stata in grado di sentire, provata dagli innumerevoli sentimenti contrastanti che si sono insinuati con prepotenza dentro
di me. Un libro che consiglio tantissimo.» 
Sognando tra le righe

«L’ho letto tutto d’un fiato. È una storia avvincente, ci sono proprio tutti gli ingredienti: passione, amore, paura, suspense.»
Avventurarsi nelle righe

ISBN: 9788854191426 - Pagine: 352 - Gli Insuperabili Gold n. 25 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...