Ti lascio ma restiamo amici

€ 4,90

The Taking Chances Series

Harper ha diciotto anni ed è cresciuta in una base militare, sotto la rigida supervisione di suo padre, un marine severo e poco comunicativo. Ma finalmente è riuscita a spuntarla: farà l’università a San Diego, all’altro capo del Paese, e potrà così cominciare a vivere la vita a modo suo, sperimentando cose di cui ha sempre e solo sentito parlare. Grazie alla sua nuova compagna di stanza, Harper viene introdotta in un mondo di feste, bei ragazzi, nuove emozioni. Si ritrova però ben presto con il cuore diviso a metà: è innamorata di Brandon, il suo fidanzato, praticamente il ragazzo perfetto, e contemporaneamente prova una fortissima attrazione per Chase, il fratello della sua compagna di stanza, che invece non sembra affatto “perfetto”. Nonostante provengano entrambi da storie difficili, tutti e due adorano Harper e farebbero pazzie per lei, compreso un passo indietro se questo potesse aiutarla a essere felice…

Una serie culto tradotta in 7 Paesi finalmente in Italia

Il cuore di Harper è diviso a metà, i lettori invece non hanno dubbi: hanno letto la sua storia e se ne sono innamorati


«Oh ragazzi! Credo di aver trovato il mio nuovo libro preferito. Bello come Il mio disastro sei tu, Thoughtless e Il diario del vampiro, ma anche molto di più.»

«Questo libro mi ha stracciato il cuore e mi ha fatto versare lacrime amare… Come può essere che il personaggio principale sia così felice e io assolutamente infelice per la fine di questa storia incredibile?»

«Questo libro dovrebbero venderlo con le avvertenze: può creare dipendenza.»

ISBN: 9788854185852 - Pagine: 512 - Gli Insuperabili Gold n. 17 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...