The Sister

€ 5,99 € 2,99

Ci sono scelte che ci lasciano senza scampo

Dall'autrice del bestseller The Boss


Sophie Scaife sente che finalmente le cose stanno andando per il verso giusto. La vita con suo marito, il miliardario Neil Elwood, va a gonfie vele e la chimica tra loro è bollente. Anche la presenza di El-Mudad ibn Farid ibn Abdel Ati, il miliardario che hanno deciso di far diventare il loro amante, rafforza la loro passione più che mai. Ma un viaggio verso casa farà scoprire a Sophie una dolorosa verità, mettendola faccia a faccia per la prima volta con la famiglia che non ha mai conosciuto. Quando le viene chiesto un favore che potrebbe cambiarle la vita, dovrà decidere se aiutare i suoi parenti o salvare sé stessa, a meno che non riesca a trovare un modo per fare entrambe le cose. Emotivamente turbata, dovrà fronteggiare anche le tensioni sul lavoro che minacciano la sua carriera professionale. Se vuole conciliare ciò che il cuore desidera e le paure per il suo futuro, Sophie dovrà imparare a lasciare andare il passato e accogliere possibilità che non avrebbe mai neppure immaginato di prendere in considerazione…

Una passione travolgente
Un successo internazionale


«Le storie di Abigail Barnette sono così vere che a volte mi sembra quasi di spiare la vita di qualcun altro. Solo un autore di talento può riuscirci, e Abigail Barnette è piena di talento. E ha pure una buona dose di humor, che non guasta mai.»

«Ho amato questa serie sin dall’inizio. Mi toglie letteralmente il sonno. Non riesco a smettere di leggere e rileggere ogni nuovo libro di Abigail Barnette.»

«Una storia emozionante e allo stesso tempo realistica. E le scene di sesso sono infuocate!»

ISBN: 9788822730091 - Pagine: 288 - narrativa n. 2225 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...