Shot Series


Vorrei solo averti qui - Vorrei solo poterti odiare - Vorrei solo fidarmi di te

3 romanzi in 1

Autrice bestseller di «USA Today»

August e Iris sanno di essere fatti l’uno per l’altra. 

Ma hanno preso strade diverse. Lui è diventato una stella dell’NBA e lei combatte con la sua quotidianità. Ma non si sono mai dimenticati e ripensano all’unico, indimenticabile bacio che si sono scambiati. E anche se sanno che è difficile, continuano a sperare in una seconda occasione. 

Jared è un agente sportivo di successo e Banner è la sua concorrente numero uno. 
Per lui i “no” non esistono. Sono solo l’occasione per dimostrare quanto è bravo a convincere chiunque a fare affari con lui. Chiunque tranne Banner, ovviamente. Lei è convinta che riuscirà a vincere la sfida con il suo più grande rivale. E non lascerà che la fortissima attrazione tra loro si metta in mezzo… 

Sanno che è un errore, ma è un rischio che vogliono correre. 
Divorziato, padre single, tradito e ingannato: l’ultima cosa di cui Kenan Ross, detto il Gladiatore, ha bisogno è Lotus DuPree, una donna che ha sempre rappresentato un ostacolo ai suoi piani. E anche per Lotus, Kenan è l’ultima cosa di cui ha bisogno, mentre affronta il suo dolore e lavora su di sé. Chi dei due si tirerà indietro?

«Questa autrice è in grado di trasmettere emozioni intense. La sua scrittura è ammaliante.» 
Amy Harmon 

«Un romanzo che riesce a toccarti l’anima.» 
Lucy Score 

«Se amate la buona scrittura, i personaggi sorprendenti e le emozioni forti, non potete perdervi i libri di Kennedy Ryan. Sono semplicemente perfetti!»

Pagine: 992 - Superinsuperabili 1+1 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...