Senza difese

€ 5,90

The Hacker Series

Numero 1 del New York Times
Finalmente in Italia l’attesissima Hacker Series 
2 milioni di copie e traduzioni in tutto il mondo

Un fenomeno contemporaneo, una storia d’amore sensuale: una serie che dà dipendenza.


Qualche giorno dopo la laurea, Erica Hathaway si ritrova faccia a faccia con un gruppo di investitori che dovrà decidere se finanziare o meno la sua start up. L’unica cosa che non si aspettava era di sentirsi tremare le gambe di fronte a un investitore arrogante e affascinante che apparentemente ha deciso di far deragliare la sua presentazione. Ricchissimo e con la fama di essere un hacker, Blake Landon ha già fatto fortuna nel campo dei software, ed è abituato a ottenere quello che vuole senza difficoltà. Affascinato dai modi e dalla bellezza di Erica dal momento in cui è entrata nella sua sala riunioni, è deciso a conquistarla. Per riuscirci dovrà far crollare le sue difese e ottenere la sua fiducia. E questo significa rinunciare al completo controllo della situazione. Cosa alla quale non è abituato. Ma scavare nella vita delle persone è rischioso… Nel passato di Erica infatti c’è un oscuro segreto che deve restare nascosto per non rischiare di distruggere tutto ciò che lei ha costruito fino a quel momento…

«Ho divorato questa serie!»

«Mi sono innamorata di Blake Landon. Una storia piccante e ben costruita al tempo stesso. Impazzirete per questa serie.»

«Un libro che dà dipendenza: sento già di non poter più fare a meno di Erica e Blake!»

«Bene, bene. Tutto quello che posso dire senza sembrare fuori di me è che sono totalmente dipendente da questa serie. Ah, dimenticavo. Fatevi un regalo e leggete la Wild.»

«Due personaggi forti, reali, appassionati, impossibili da dimenticare.»

«Una serie da non perdere assolutamente! Con un protagonista straordinario come Blake, un’eroina forte e indipendente come Erica e una storia così intrigante, il successo è assicurato! Meredith Wild è diventata all’istante la mia autrice preferita!»

ISBN: 9788854193574 - Pagine: 320 - Anagramma n. 469 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...