Se stiamo insieme ci sarà un perché

€ 5,99

La scrittrice italiana che ha conquistato il mondo

Quando il cuore si è perso c'è una sola cosa da fare: tornare a casa

La vita di Inary Monteith è a una svolta cruciale. Dopo aver passato la notte con Alex, il suo migliore amico, lei gli ha spezzato il cuore dicendogli che è stato un errore. Quella stessa mattina, poi, una terribile telefonata le impone di lasciare Londra per tornare in tutta fretta dalla sua famiglia, nelle Highlands scozzesi: la sorella minore, malata da tempo, è peggiorata improvvisamente. Il ritorno nella terra d’origine segnerà per Inary un imprevisto momento di riflessione sul passato e su quello che desidera dal futuro. Oltre alle precarie condizioni di salute della sorella, infatti, dovrà confrontarsi con un fratello ostile, un ex fidanzato con cui non vuole più avere niente a che fare, i suoi contrastanti sentimenti per Alex e un affascinante ragazzo americano incontrato da poco. Inoltre, si troverà a dover gestire uno strano dono che credeva di aver perso per sempre – un sesto senso che da secoli attraversa le generazioni e caratterizza molte donne della sua famiglia. E quando una voce dal passato le chiede con insistenza di essere ascoltata, Inary scoprirà un mistero che dovrà necessariamente svelare, se vorrà tornare a essere libera e felice.

Da un’autrice bestseller internazionale
Una storia d’amore calda e avvolgente da cui non separarsi più

1 milione di copie vendute
Tradotta in 12 lingue

«Prendetevi un po’ di tempo per leggere questo libro, assimilate ogni parola, perché ne vale totalmente la pena. È il primo libro che ho desiderato rileggere non appena l’ho finito, resterà con me per sempre.»

«Non riesco a spiegare a parole quanto mi sia piaciuto questo libro! L’ho divorato, pagina dopo pagina… Daniela ha un grande talento nel raccontare le storie e sa conquistare i cuori.»

ISBN: 9788854175761 - Pagine: 320 - narrativa n. 866 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...