Se non torni sto male - Torno sempre da te - Dimmi che sarai qui

€ 12,90

Signs of Love Series

Strepitoso bestseller negli Stati Uniti
Tradotti in 10 Paesi
3 romanzi in 1

I protagonisti di Se non torni sto male e Torno sempre da te sono Evie e Leo. 
Si sono incontrati per la prima volta all’orfanotrofio quando avevano dieci e undici anni, e sono diventati subito amici per la pelle. Con il tempo, poi, l’amicizia si è trasformata in qualcosa di più. Quando Leo si è trasferito in un’altra città, ha promesso a Evie che sarebbe tornato a riprenderla, ma non si è fatto mai più sentire… Otto anni dopo, a dispetto di ogni previsione, Evie si è costruita una vita tranquilla, ha un lavoro e degli amici affettuosi. Un giorno, di punto in bianco, si presenta uno sconosciuto sostenendo che il suo amore perduto, Leo, l’ha mandato a cercarla. L’attrazione tra i due è immediata, ma Evie è confusa. Si può fidare delle parole di questo ragazzo mai visto prima? E perché Leo non è venuto in persona a cercarla? In Dimmi che sarai qui, Bree Prescott si è appena trasferita nella tranquilla e isolata cittadina di Pelion, nel Maine, dove spera di ritrovare la serenità di cui ha disperatamente bisogno. Proprio il primo giorno nella sua nuova casa sul lago, tuttavia, incontra l’affascinante e solitario Archer Hale, che, come Bree, nasconde dei segreti dolorosi, ferite che hanno scavato così in profondità da farlo chiudere per sempre nel silenzio. Nessuno in città può dire di conoscere davvero Archer, ma Bree vuole provarci, perché forse l’unico modo per liberarsi dalle catene del dolore e riassaporare la felicità è aiutare quell’uomo a trovare la voce che sembra aver perso per sempre…

Tradotto in 10 Paesi

I commenti delle lettrici:


«WOW, questo libro mi ha letteralmente scioccata!!!» 

«L’ho letto in poche ore, ma dopo settimane ancora mi brucia sulla pelle. Un romanzo straordinario, mi rimarrà addosso come fosse un tatuaggio. STREPITOSO!»

«All’inizio ero infastidita, poi la storia di Leo e Evie mi ha eccitata e sedotta e alla fine non volevo lasciarli andare più. Straconsigliatissimo!»

ISBN: 9788854191341 - Pagine: 576 - I Superinsuperabili n. 59 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...