Royal Series


Bestseller di Usa Today e New York Times

3 romanzi in 1
Amore reale • Incontro reale • Gioco reale


Uscire con un principe non è tra le cose che la giovane cameriera Olivia Hammond si aspettava potessero accaderle. Le smorfie di disprezzo sul volto della regina e l’accanimento dei paparazzi sgomenterebbero chiunque. Ma agli occhi di Olivia, il principe Nicholas, tolta la corona, è un uomo affascinante, uno per cui vale la pena lottare.
Il principe Henry, fratello minore dell’erede al trono di Wessco, si è ritrovato improvvisamente a essere il prossimo in linea di successione per la corona. Prima di dire addio alla libertà, Henry decide di prendere parte a un reality show in edizione “regale”: le concorrenti sono le più belle sangue-blu di tutto il mondo, ma solo una di loro vincerà la tiara di diamanti. 
Tutti conoscono le poche regole di un bodyguard: mai distrarsi; mai perdere di vista la persona da proteggere; mai innamorarsi. Logan St James è molto affascinante e Ellie Hammond è innamorata di lui da anni. Ma in quanto parte della famiglia reale di Wessco, Logan non l’ha mai nemmeno guardata. Come si fa a vivere per sempre felici e contenti se si è innamorati di qualcuno che non può ricambiare?

Un’autrice ai primi posti delle classifiche
Oltre 200.000 copie

Pagine: 608 - Superinsuperabili 1+1 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...