Questo piccolo grande errore

€ 5,90

Dall’autrice del bestseller Sei solo mio

Lucy è una ragazza insicura, cicciottella e piena di complessi. Una sera, uscita da una discoteca, entra per gioco nello studio di un mago insieme alla sua migliore amica. Ed è così che l’incantesimo ha inizio… La mattina dopo Lucy si ritrova a letto con Steven Darrin, attore famoso e bellissimo, di cui lei è una grande fan. Lui è spaesato: come è finito lì? E cos’è quel filo rosso che li lega e resiste a qualsiasi tentativo di essere tagliato? Liberarsi è impossibile, anche stando alle parole del mago. E così, intrappolati da quel filo che solo loro vedono, i due partono per New York, dove Steven sta girando un film. Per una star del cinema come lui, portarsi sempre appresso una ragazza è una vera tortura, ma pian piano il bell’attore si accorge che Lucy è diversa dalle donne a cui è abituato: non è attenta al trucco e all’abbigliamento, non è ossessionata dalla linea... Che ci sia qualcosa, in quella ragazza dalle curve morbide, capace di attrarlo?

«Davvero un bel modo di passare serenamente e con il sorriso sulle labbra qualche ora in attesa di un romanticissimo lieto fine.»

«Questo libro assomiglia a una fiaba, densa di magia, d’amore, di sogni, di dolcezza. E qualche scena densa di contenuti hot che la rendono piccante al punto gusto.»

«Originale ed esuberante! Brava davvero… leggetelo!!!»

Lui è un attore bellissimo. Lei una ragazza che passa inosservata. La magia di un mago però li ha legati… E la vicinanza forzata a volte può riservare piacevoli imprevisti…

ISBN: 978-88-227-0008-7 - Pagine: 256 - Gli Insuperabili n. 263 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...