Prova di innocenza

€ 5,90

Un grande thriller

Un uomo a caccia della verità. Anche a costo di violare la legge...


Daniel Connell, ex avvocato in carriera della City, ora esercita in un piccolo ufficio della periferia. Quando un vecchio conoscente gli chiede aiuto per denunciare un abuso di potere da parte della polizia, Daniel pensa sia meglio lasciar perdere. Gli eventi però prenderanno una piega inaspettata, facendolo finire nel mirino dei poliziotti e della malavita locale. Non solo: presto dovrà fare i conti con i fantasmi del suo passato, ritrovandosi a seguire le tracce della madre, scomparsa quando lui era appena un neonato…

«Non ero un grande fan del thriller prima di leggere questo romanzo, ma ora lo sono. Non sono riuscito a chiudere il libro e non vedo l’ora che arrivi il prossimo. I personaggi sono convincenti, la narrazione ha buon ritmo, sempre.»

«Ben scritto, mi ha catturato fin dall’inizio. Molti romanzi di questo genere mancano di tridimensionalità. Non questo. Lo consiglio vivamente. Non vedo l’ora di leggere il prossimo.»

ISBN: 9788822702449 - Pagine: 320 - First n. 26 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...