Prova ad amarmi ancora

€ 4,90

L’autrice vietata ai minori N°1 in Italia

Antony Barker è attraente e tenebroso, sesso e perversione si incarnano in quest’uomo dall’anima di ghiaccio e dallo sguardo magnetico. Angela Palmieri viene da Roma, è timida e troppo lontana dal suo mondo per poterne fare parte. L’incontro con Antony la segna sia nell’anima che nel corpo, perché lui non è un uomo qualunque e gli oscuri segreti che custodisce sconvolgono Angela nel profondo, fino a costringerla ad allontanarsi, ma, ovviamente, non è così facile liberarsi del ricordo di Antony… In un susseguirsi di colpi di scena, intrighi e rivelazioni, Angela imparerà a conoscere meglio se stessa, i suoi desideri e il suo passato, ma soprattutto quello del suo amato uomo dall’anima nera…
Con una scrittura coinvolgente e provocante, torna la scrittrice di culto che ha scalato le classifiche di vendita riaccendendo i sogni proibiti dei lettori italiani.

Autrice del bestseller Prova ad amarmi, il romanzo italiano vietato ai minori diventato un autentico culto
N°1 nelle classifiche italiane

Hanno scritto di Sylvia Kant:


«Sono rimasta ipnotizzata, come tramortita da un potente incantesimo. L’autrice ha una voce narrante fluida ed è stata bravissima a sviluppare la suspense, tanto che durante la lettura rimani spesso senza fiato, in attesa del colpo di scena seguente, della nuova rivelazione.» 
Crazy for romance

«Vi appassionerete a questa vicenda torbida, intricata e misteriosa.»
Sognando tra le righe

ISBN: 9788822700230 - Pagine: 576 - Gli Insuperabili Gold n. 46 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...