Prova ad amarmi ancora

€ 4,90

Dall'autrice di Prova ad amarmi

Antony Barker è attraente e tenebroso, sesso e perversione si incarnano in quest’uomo dall’anima di ghiaccio e dallo sguardo magnetico. Angela Palmieri viene da Roma, è timida e troppo lontana dal suo mondo per poterne fare parte. L’incontro con Antony la segna sia nell’anima che nel corpo, perché lui non è un uomo qualunque e gli oscuri segreti che custodisce sconvolgono Angela nel profondo, fino a costringerla ad allontanarsi, ma, ovviamente, non è così facile liberarsi del ricordo di Antony… In un susseguirsi di colpi di scena, intrighi e rivelazioni, Angela imparerà a conoscere meglio se stessa, i suoi desideri e il suo passato, ma soprattutto quello del suo amato uomo dall’anima nera…
Con una scrittura coinvolgente e provocante, torna la scrittrice di culto che ha scalato le classifiche di vendita riaccendendo i sogni proibiti dei lettori italiani.

Autrice del bestseller Prova ad amarmi, il romanzo italiano vietato ai minori diventato un autentico culto

Hanno scritto di Sylvia Kant:


«Sylvia Kant nel solo primo giorno di vendita in e-book ha insidiato E.L. James.»
La Stampa

«Prova ad amarmi è la storia di un gigolo emersa dal self-publishing.»
Il Corriere della Sera

«Se qualcosa cambierà nel genere New Adult, sarà la maggiore complessità della trama, perché all’erotismo femminile non basta un’immagine esplicita, ma ha bisogno di una narrazione. Come nel libro di Sylvia Kant.» 
D La Repubblica delle donne

ISBN: 9788822700230 - Pagine: 576 - Gli Insuperabili Gold n. 46 - Argomenti: Narrativa - Narrativa erotica - Narrativa italiana
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...