Piccoli momenti d'amore a Parigi

€ 12,00 € 9,00

Dall'autrice del bestseller La casa in riva al lago

Cat Jordan fa la fotografa a New York ed è pronta a cominciare un nuovo entusiasmante capitolo della sua vita insieme al fidanzato, il principe azzurro dell’alta società che ha sempre sognato. 
Quando però viene a sapere di avere ereditato una casa in Francia da una sconosciuta, una certa Isabelle de Florian, tutte le sue certezze vengono meno. Parte subito per Parigi, dove scopre di essere l’intestataria di un appartamento in cui il tempo si è fermato: sotto strati di polvere si nascondono tesori risalenti alla Belle Époque. La cosa più strana è che i parenti della donna non avevano idea dell’esistenza dell’appartamento. Ma chi era Isabelle de Florian? E perché ha preferito lasciare la casa a un’estranea piuttosto che alla sua famiglia?
In cerca di risposte, Cat si immergerà nel passato, al punto da cominciare ad allontanarsi dalla vita newyorkese. E quando l’attrazione per il nipote di Isabelle diventerà innegabile, non sarà più in grado di decidere che cosa lasciar andare e cosa, invece, rivendicare come proprio…

Un appartamento nel IX arrondissement, sigillato per decenni, si rivela uno scrigno di antichi tesori

Si può chiudere il passato dietro una porta?


«Un libro meraviglioso, intrigante, che ti accompagna in un magico viaggio a Parigi.»

«Questo romanzo di Ella Carey è sensazionale, i lettori lo adoreranno. Mi ha ricordato Titanic, indimenticabile.»

«Una storia da leggere per prendersi una pausa dalla vita frenetica di tutti i giorni. Spero che diventi presto un film!»

ISBN: 9788822721259 - Pagine: 288 - 3.0 n. 89 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...