Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo

€ 5,90

Crea decisamente dipendenza

Olivia è nota per essere determinata e testarda. È decisa a realizzare il suo sogno, diventare un’organizzatrice di eventi, e a farlo solo con le proprie forze. Non è certo il tipo di ragazza che si lascia mettere i piedi in testa da qualcuno. Meno che mai da un uomo che pretende di darle ordini. Devon Pierson è arrogante e abituato a prendersi quello che vuole, e Olivia lo ha capito la sera in cui l’ha conosciuto in un locale. Peccato che lui si sia fatto un’idea altrettanto precisa di lei: una ragazza presuntuosa e aggressiva che ha osato umiliarlo al loro primo incontro e che per questo dovrà essere punita. E così, quando Olivia si trova a sostituire la sorella che lavora come cameriera proprio per la famiglia di Devon, tra i due inizia una guerra fatta di colpi bassi e piccole scorrettezze: lui tenta in ogni modo di piegarla al suo volere, ma lei non ha alcuna intenzione di cedere. Sembra che le ostilità non debbano avere fine, e invece poi, un giorno…

Una commedia romantica che vi farà ridere e innamorare dei due protagonisti

«Assolutamente fantastico!! Ti fa piegare dal ridere, ti fa arrabbiare, ti fa sospirare e venire gli occhi coi cuoricini!! Da leggere.»
Anna Guidi

«Se non avete mai letto qualcosa di questa autrice vi consiglio di rimediare all’istante! Crea decisamente dipendenza, giuro!»
Miriam Rizzo

ISBN: 978-88-227-0030-8 - Pagine: 288 - Gli Insuperabili n. 261 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...