Non vorrei lasciarti mai

€ 10,00

Tutto ciò che riguarda il suo amore è falso

Natalie e Luke sono una coppia felice, fino al giorno in cui un tragico destino si abbatte su di loro. Natalie si ammala e muore prematuramente, lasciando il marito e i tre bambini. La famiglia, sconvolta dalla terribile perdita, prova a recuperare una sorta di normalità grazie ad Annie, la migliore amica di Natalie, ma ritrovare la pace sembra impossibile: Luke comincia infatti a ricevere delle strane lettere. E il mittente è proprio Natalie… Sono lettere che la moglie ha iniziato a scrivere quando ha capito che non ce l’avrebbe fatta. Sono lettere piene di indicazioni su come organizzare la sua nuova vita da padre single e su come gestire i bambini. Natalie ha anche indicato il nome della babysitter migliore per loro. Luke non riesce a immaginare chi sia a spedirgliele, ma segue tutti i consigli di Natalie. Fino a quando, tra i suoi effetti personali, non trova una busta, e allora comincia a dubitare di tutto ciò che la riguardava. C’è qualcosa nella vita di Natalie che gli sfugge. E c’è una persona che salta fuori dal suo passato che alimenta troppi sospetti in Luke…

Una storia sui legami, l'amore, i tradimenti e il perdono. Un grande romanzo che parla di perdita, dolore e rinascita.

«È stato come trovarsi sulle montagne russe. Non riuscivo a smettere di leggerlo perché volevo scoprire il mistero. Il finale è del tutto inaspettato. Una lettura consigliatissima!» 

«Mi ha ricordato P.S. I Love You, ma la storia familiare e i segreti che si celano dietro la protagonista sono più intriganti. Leggetelo!»

ISBN: 9788822703132 - Pagine: 352 - 3.0 n. 52 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...