Non vivo più senza di te

€ 7,90 € 5,93

Un’autrice bestseller di New York Times e USA Today

Dall’autrice del bestseller Fuori controllo

Out Of Line Series


Trovare la mia fidanzata nuda sul divano sarebbe stato bello, se non fosse stata in compagnia del suo ex. Negli ultimi otto anni ho conosciuto il potere del vero amore, ma dopo essere stato ferito ho deciso che non c’era speranza di trovarlo ancora. Finché non ho incontrato Noelle Brandt al bar di un albergo. Forse non è stato il modo più romantico di trovarsi, ma nell’istante in cui l’ho vista ho capito che dovevo averla. Più la conosco e più so che farei qualsiasi cosa per tenerla accanto a me. 
Ho già trovato l’amore della mia vita, ma l’ho perso per sempre. E da allora mi sono sempre sentita smarrita. Ma una sera un uomo ferito ha cancellato tutto. Mi ha fatto ridere, mi ha fatto sentire viva. Quando mi ha detto che non aveva nessuna intenzione di lasciarmi andare, finalmente ho ricominciato a credere nel potere del vero amore. Almeno finché non ho scoperto chi è veramente. Ma a quel punto era troppo tardi. Una volta scoperta la verità, avevamo già oltrepassato i limiti...

Il romanzo che ha fatto battere il cuore di migliaia di lettrici

«Come fare un viaggio sulle montagne russe, dalla prima all’ultima pagina.»

«Un libro che non si riesce proprio a chiudere. L’ho iniziato ieri e l’ho finito oggi. Ci sono colpi di scena ben dosati, che rendono la storia affascinante. Continua a scrivere storie simili, Jen McLaughlin, e io continuerò a leggerle!»

«È uno di quei libri che si leggono in un lampo e ti fanno credere nel destino, nelle seconde occasioni e nell’importanza di cogliere l’attimo. Ho amato il modo in cui l’autrice è riuscita a trasmettere questo messaggio.»

ISBN: 9788822711076 - Pagine: 256 - Anagramma n. 573 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...