Non rispondere

€ 5,90

«Un romanzo intenso, pieno di colpi di scena che indaga a fondo sull'enigma più grande di tutti: la famiglia.»
Khaled Hosseini, autore de Il cacciatore di aquiloni

Un grande thriller

Le atmosfere inquietanti di Stephen King in un thriller avvincente che vi lascerà senza fiato


Una gelida notte d’inverno i genitori di Sylvie ricevono una telefonata. Subito dopo escono di casa e raggiungono l’antica chiesa del paese. E lì vengono brutalmente uccisi. Chi è il loro assassino? E perché si è accanito contro di loro con tanta ferocia? La coppia si dedicava agli studi sul paranormale e aveva una strana missione: aiutare le anime tormentate a trovare la pace. Un anno dopo la verità non è ancora venuta a galla e Sylvie, affidata alle cure della sorella maggiore Rose, decide di indagare nel passato e ripercorrere i momenti di quella terribile notte. Unica testimone oculare dei fatti, cerca di capire cosa sia davvero successo, passando in rassegna luoghi e persone e notando particolari rimasti fino a quel momento inosservati. E pian piano davanti ai suoi occhi si dispiegano gli angosciosi segreti della sua famiglia, fino alla scioccante rivelazione finale… Un romanzo cupo, intenso e appassionante, che tra suspense, flashback, atmosfere gotiche e inquietanti ricordi, ci racconta la storia di una famiglia scavando fin nelle pieghe più buie della coscienza.

Vincitore dell’American Library Association Alex Award
Tra i migliori crime novel per il «Boston Globe»
Tra i dieci thriller più venduti in America


«Un romanzo cupo, misterioso, che vi terrà con il fiato sospeso fino alla rivelazione finale.»
Kirkus Reviews

«Un libro meraviglioso e ben scritto, che parla di demoni, ma soprattutto di esseri umani, dei loro difetti e delle loro debolezze.»
The Washington Post

«Un thriller psicologico ben costruito e pieno di suspense. Lo leggerete tutto d’un fiato. Altamente raccomandato.»
Library Journal

Conosci davvero chi ti sta accanto?

ISBN: 9788854180673 - Pagine: 336 - Gli Insuperabili n. 165 - Argomenti: Thriller - Narrativa straniera - Gialli e Thriller - Narrativa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...