Non riesco a dimenticarti

€ 12,00 € 9,60

«Questo è il libro di cui sono più orgogliosa.»
L’autrice

The Fall Away Series


K.C. Carter si è cacciata nei guai con la legge e adesso è costretta a trascorrere l’estate nel paesino in cui è nata, Shelburne Falls, per adempiere ai servizi utili alla comunità: così ha ordinato il tribunale. Ma non è l’unica difficoltà a cui deve far fronte al suo arrivo: al nome di Jaxon Trent risponde il peggior tipo di tentazione che si possa immaginare, ed è esattamente ciò da cui K.C. è riuscita a stare lontana fin dai tempi del liceo. Lui però non l’ha mai dimenticata, anche perché è l’unica ragazza a non essere mai uscita con lui e ad avergli detto sempre di no. Jaxon è un tipo pericoloso sul serio, ma tra lui e K.C. l’attrazione è talmente forte che resistere diventa quasi impossibile…

Dall'autrice del bestseller Mai per amore
N°1 in America

Tornare indietro è difficile, ma stare lontani è impossibile

L’autrice dice del suo libro:


«Ogni sussurro, ogni respiro, ogni bacio, e ogni parola è nata nella parte più profonda di me. Questo è il libro di cui sono più orgogliosa.»

I commenti dei lettori:

«L’entrata in scena di K.C. è a dir poco fantastica.»

«Jax e K.C. sono una coppia stratosferica.»

«Leggere questo libro mi ha fatto venire le vertigini, come se fossi stata sulle montagne russe. È così pieno di colpi di scena che non sai mai che cosa accadrà ogni volta che giri pagina.»

ISBN: 9788854186729 - Pagine: 416 - Anagramma n. 412 - Argomenti: Narrativa - Narrativa erotica - Narrativa straniera - Rosa - Young Adult
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...