Non mi piaci ma ti amo - Nessuno tranne te - Tutto ma non il mio tailleur

€ 9,90 € 7,92

3 romanzi in 1

Perfetto per tutte le stagioni

Cecile Bertod delizia il lettore con tre storie d’amore divertenti e brillanti, narrate con stile ironico e intelligente.

Thomas e Sandy: lui nobile e ricchissimo, lei di semplici origini irlandesi. È solo l’amicizia tra le loro famiglie a unirli, perché Sandy detesta Thomas, il suo stile di vita, i suoi amici. Crescendo, i due si perdono di vista finché... Finché un testamento, quello del nonno di Thomas, non li obbligherà a passare molto tempo insieme. E addirittura sotto lo stesso tetto!
Trudy Watts ha tutto quello che ha sempre sognato: un lavoro in banca che le piace, un ragazzo bello e di successo e un appartamento ultramoderno in una delle zone più alla moda di Londra. Non cambierebbe nulla, neanche gli orari impossibili in ufficio. Dopo sei anni dalla sua assunzione, quando ormai sta per arrivare la tanto attesa promozione e anche il suo matrimonio è vicino, Trudy viene trasferita in una sperduta cittadina della Scozia… E conosce lui, Ethan, l’affascinante proprietario di un pub… 

Un’autrice bestseller
Un successo nato dal passaparola

I commenti dei lettori:


«Cinque stelle sono troppo poche per un libro che è un vero gioiellino. Intelligente, ironico, divertente, per nulla banale, scritto benissimo e molto, molto spassoso.» 

«Appena ho letto le prime righe mi sono innamorata di Cecile Bertod!!! Lo consiglio a tutte le romantiche e a quelle che per qualche ora hanno voglia di ridere e sognare. Consigliatissimo.»

ISBN: 9788822702609 - Pagine: 512 - Superinsuperabili n. 97 - Argomenti: Narrativa - Narrativa italiana - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...