Non farmi male

€ 9,90 € 7,92

Autrice del bestseller Chiudi gli occhi

Josephine e Mads si sono appena ritrovati dopo una lontananza che, anziché logorare il loro rapporto, ha rafforzato il desiderio e il sentimento che provano l’uno per l’altra. Ma vivono in costante conflitto, divisi tra amore, roventi incontri di pura passione, sensi di colpa e nuovi vincoli che incombono sul loro destino. La morte della sua migliore amica ha ancora una volta messo in crisi le certezze di Josephine. Mads è il suo unico punto di riferimento e quando lui è costretto a tornare in Svezia dalla moglie, lei si ritrova sola ad affrontare i fantasmi e le incognite del presente. Jos è determinata a salvare sé stessa e la sua relazione. Il legame con Mads è appeso a un filo, basta poco perché la sottile trama che avvolge le loro vite si disfi. Ma Mads non è il solo ad avere segreti, anche Jos nasconde qualcosa che, questa volta, potrebbe distruggerli per sempre. Riusciranno a superare le avversità, gli inganni e i tradimenti?

Un amore segreto, impossibile
Due cuori fragili travolti dalla passione


«Monique Scisci ha sicuramente un grande dono, l’uso elegante e ricco della parola scritta. È capace di soddisfare i palati più esigenti che ricercano una lettura corposa, sfaccettata e profonda.»
Giusi

«L’autrice mi ha messa K.O. con una storia emozionante e mai banale. Adoro la sua scrittura, la prosa delicata ed elegante.»
Marta

«Monique Scisci ha creato un altro capolavoro, un libro di un’intensità smisurata e ricco di colpi di scena.»

ISBN: 9788822739445 - Pagine: 448 - Anagramma n. 830 - Argomenti: Narrativa - Narrativa italiana - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...