Non essere cattiva

€ 9,90 € 7,92

Dall’autrice del bestseller La maestra bugiarda
Un grande thriller

«Mette i brividi!»

«Scioccante, provocatorio, geniale!»

Alcune verità possono diventare una prigione


Sono passati più di trent’an­ni da quando Nicola Watson ha lasciato la sua bel­la casa nel quartiere in cui viveva con i genitori e il fratello maggiore.
Aveva solo dieci anni ma era suffi­ciente il rumore della macchina di suo padre nel vialetto per farle strin­gere lo stomaco dalla paura. Allora era troppo piccola per capire perché la balbuzie del fratello continuasse a peggiorare… La notte in cui sua madre Carol la portò via, con gli occhi spalancati dal terrore, è ormai un vaghissimo ricordo… Adesso Nicola è un avvocato di successo e si è lasciata alle spalle la sua inquie­tante infanzia. Fino al giorno in cui, per il funerale della madre, si trova ad affrontare il senso di colpa ver­so la donna che ha sacrificato tutto per i suoi figli. Una volta riemersi, i ricordi sono difficili da ricacciare in­dietro e Nicola si convince di avere avuto un ruolo negli eventi che han­no portato suo fratello in prigione per omicidio. Che cosa è accaduto veramente più di trent’anni prima?

Un’autrice bestseller in Italia e in Inghilterra

«Una storia che ti prende e non ti lascia: anche dopo aver smesso di leggere non facevo che pensarci. Davvero straordinario!»

«Ci vuole un vero talento per ricostruire gli effetti devastanti che la violenza può avere su una famiglia. Un thriller indimenticabile.»

«Complimenti all’autrice! Ha saputo creare personaggi affascinanti e un finale imprevedibile.»

«Cosa saresti disposto a fare per proteggere la tua famiglia? L’autrice ha fatto centro.»

ISBN: 9788822740687 - Pagine: 352 - Nuova Narrativa Newton n. 1110 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...