Non dirmi bugie

€ 9,90

Mai credere alle apparenze

Un grande thriller

«Una storia inquietante.»
Alexandra Burt, autrice di Giovane ragazza scomparsa


Clara sta spazzolando i capelli a una delle figlie, quando alcuni uomini armati fanno irruzione in casa e arrestano Glen, suo marito. L’ultima cosa che lui le urla, prima di essere portato via, è di non dire niente, e lei ubbidisce. Del resto, la rigida educazione che ha ricevuto da ragazzina, e che l’ha resa poi una giovane donna dalle maniere perfette, l’ha abituata a fare ciò che va fatto. Sempre. Ma la situazione precipita rapidamente e lei si ritrova rinchiusa, interrogata da uomini e donne che la chiamano con un altro nome, Diana, e che accusano il marito di aver commesso crimini atroci. Clara ripercorre così il suo passato, cercando la chiave per comprendere ciò che le sta succedendo. E a poco a poco il passato inizia a stridere con il presente e Clara è costretta a mettere in dubbio la realtà che ha sempre dato per scontata: dovrà ricorrere a tutte le sue forze per aprire gli occhi sul presente e affrontare il futuro, se per lei un futuro c’è ancora…

Il passato di Clara non è come gliel'hanno raccontato

«Avvincente... Un commovente esordio per la Olsen, in cui la crudeltà è controbilanciata dalla compassione e dall’amore.»
Booklist

«Non dirmi bugie si muove al ritmo del mistero, ma il romanzo diventa ancora più intrigante quando Clara riesce a decodificare il suo passato e capire chi è stata e chi potrà diventare.»
Kirkus Reviews

«Non riuscivo a metterlo giù. La struttura narrativa così originale collima perfettamente con la voce magnetica della protagonista. Prevedo che questo esordio sarà per Rena Olsen la chiave di accesso all’Empireo degli autori di thriller psicologici.»
Karen Harper, autrice bestseller del «New York Times»

ISBN: 978-88-227-0207-4 - Pagine: 336 - Nuova Narrativa Newton n. 737 - Argomenti: Thriller
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...