Mogli infedeli

€ 4,99

Dall'autrice del bestseller La rivincita delle mogli

Una storia glamour fatta di lusso, champagne e dolcissime vendette


L’affascinante Tom Black, giocatore d’azzardo e donnaiolo impenitente, nella sua lunga carriera ha accumulato molti debiti, molte donne e molti nemici. Ora che ha perso tutto al gioco, compresa l’arroganza e la spensieratezza di un tempo, sembra essere rimasto solo al mondo e le eleganti feste a base di champagne e splendide donne sono solo un ricordo lontano.
Tuttavia alcune delle sue vecchie fiamme non si sono affatto dimenticate di lui, e saranno proprio loro a cambiare radicalmente la situazione: la bellissima ballerina Ellie Scott capirà di non averlo mai dimenticato, e la spregiudicata arrampicatrice sociale Loretta Fiorentino gli offrirà benessere e ricchezza in cambio di una stravagante storia d’amore. Presto a loro si aggiungerà anche la scrittrice di successo Victoria Mayfield, alla ricerca di qualcosa di proibito. Tutte e tre cadranno vittime del fascino irresistibile di Tom Black, conosceranno i brividi della passione e i sensi di colpa del tradimento. Ma alla fine tutte e tre si ritroveranno con parecchi motivi per odiarlo ed escogiteranno perciò una vendetta molto, molto speciale…

Sexy, romantico e divertente
Ne sarete affascinati dalla prima pagina

A volte è stupendo essere perfide...

Hanno scritto di La rivincita delle mogli:


«Sexy e divertentissimo.»
Cosmopolitan

«Come Desperate Housewives, ma ambientato a Chelsea, l’esclusivo quartiere di Londra. Un romanzo delizioso in cui tre mogli decidono finalmente di ribellarsi ai loro mariti.»
Glamour

«Una storia divertente e spassosa che ha come protagoniste le amiche perfette.»
Grazia

ISBN: 9788854159242 - Pagine: 416 - narrativa n. 571 - Argomenti: Narrativa straniera - Narrativa - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...