L'ultima notte

€ 12,00 € 9,00

Se vuoi superare il limite 
Devi vivere senza freni

Dall’autrice della serie bestseller The Storm


Quando ha deciso di seguire la sua passione e diventare un meccanico di auto da corsa, Andressa “Andi” Amaro si è imposta una sola regola: mai innamorarsi di un pilota. Ha degli ottimi motivi per stare alla larga da quegli individui egocentrici e narcisisti e non intende infrangere il suo proposito. Carrick Ryan è la star della Formula 1. Un viso angelico e un corpo in grado di far sciogliere qualunque donna lo hanno fatto diventare uno degli uomini più desiderati in pista. E il suo accento irlandese non fa che renderlo ancora più irresistibile. Sull’asfalto e nella vita, è uno che spinge sull’acceleratore. Perché accontentarsi di una vita in prima quando puoi andare al massimo? Quando a Andi viene offerto un posto da sogno nel mondo glamour della F1, lascia la sua casa in Brasile, sicura di poter gestire uno sbruffone come Carrick. E invece durante il loro primo incontro volano scintille. Adesso che Carrick si è messo in testa di averla, non ha nessuna intenzione di arrendersi finché non avrà convinto Andi a superare tutti i suoi limiti.

Un’autrice bestseller di New York Times, USA Today e Wall Street Journal

«Wow wow wow. Quanti battiti può raggiungere il cuore?»

«Alla fine del libro la scrittrice dice che la storia di Andi e Carrick l’ha colpita come un treno merci. Bene, questa è esattamente la sensazione che provo io dopo aver finito di leggere questo libro. Imperdibile.»

ISBN: 9788822725691 - Pagine: 416 - Anagramma n. 709 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 
  • Romance Author and Reader Events #RARE19

    Sabato 28 settembre - ore 10.00 Romance Author and Reader Events #RARE19 Firmacopie con le autrici: AM Hargrove Anna Premoli Audrey Carlan Brittainy C. Cherry Daniela Volonté Emma Chase Felicia...

Potrebbero piacerti anche...