Le incredibili luci delle stelle - La mia fantastica vacanza in Spagna - Una festa da sogno


Dall’autrice del bestseller Un diamante da Tiffany
3 romanzi in 1

Tre indimenticabili storie in cui il passato si intreccia con il presente.

Il Natale è alle porte e Bo Loxley, influencer da milioni di follower, sta vivendo un sogno: viaggiare per il mondo in compagnia di Zac, il suo fidanzato. Nonostante le apparenze, però, la vita di Bo non è perfetta. E forse le montagne la aiuteranno a capire cosa le serve davvero per essere felice.
Charlotte Fairfax è una consulente legale, ed è stata incaricata dalla famiglia più potente della Spagna di dirimere una questione spinosa: Carlos Mendoza sta morendo, ma ha intenzione di donare tutto il patrimonio a una giovane donna di cui i suoi parenti non hanno neanche mai sentito parlare…
Il maestoso castello di Lorne, arroccato sulle scogliere nel sud dell’Irlanda, appartiene alla famiglia di Ottie, Pip e Willow da secoli. Alla morte di Sir Declan sembra che il castello sia destinato a essere venduto. Non prima, però, di un’indimenticabile festa d’addio sulla scogliera…

Bestseller del Sunday Times
Oltre mezzo milione di copie vendute in Italia


«Colta, capace di gestire la propria immaginazione con la lucida professionalità di un orologiaio svizzero, Karen Swan sa bene come si scrive un bestseller.»
Il Messaggero

«La massima esperta di romanzi super romantici.»
Elle

«Come sempre, Karen Swan non delude.»

«Un’autrice che piace e che vende. Tanto. Una tra le scrittrici più amate e seguite dal pubblico italiano.»
La Repubblica

«La penna di Karen Swan è inconfondibile. Ogni sua opera ti coinvolge, ti avvolge, ti avvicina a mondi diversi. Narrativa allo stato puro.»

Pagine: 992 - Superinsuperabili 1+1 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...