La miracolosa dieta della dopamina

€ 10,00

Il metodo per ridurre i carboidrati e aumentare il buonumore

Dimagrire è facile con le ricette della felicità


Grazie alla dieta della dopamina, lo chef stellato Tom Kerridge ha perso circa settanta chili in tre anni. Questo metodo, semplice da seguire, garantisce un modo sicuro per perdere peso senza rinunciare al buonumore. La maggior parte delle persone, infatti, fatica a seguire una dieta sul lungo periodo a causa del senso di tristezza generato dall’assenza di cibo. Le ricette di Tom Kerridge, però, sono tutte a base di ingredienti che rilasciano nel cervello il cosiddetto “ormone della felicità”, la dopamina. Gli “eroi della dopamina” inclusi in questo manuale sono prodotti come le uova, la carne (manzo, pollo e tacchino) e persino il cioccolato. Eliminando l’alcol e riducendo i carboidrati per privilegiare proteine, frutta fresca e verdure, sarà possibile combinare un’alimentazione sana al piacere di gustare un piatto delizioso. Le ricette contenute in questo libro sono tutt’altro che deprimenti, anzi contribuiscono al buonumore, e sono adatte a essere condivise con la famiglia e gli amici. 

Il libro di diete più venduto in Inghilterra

«Questo libro è un’ispirazione, Tom Kerridge ha unito cibo delizioso e scienza! Le sue ricette sono una delizia, e aiutano l’umore.» 
Dr Rachel Gow

«Tom Kerridge ha inventato ricette fantastiche che soddisfano il cervello ma fanno dimagrire. Dovrebbe essere fatto ministro del cibo, o condannato per stregoneria.»
Russell Brand

ISBN: 9788822714473 - Pagine: 336 + 64 t.f.t. a colori - Grandi Manuali Newton n. 509 - Argomenti: Cucina - Salute
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...