La cripta occulta dei Templari

€ 5,90 € 4,72

Un'autrice da 135.000 copie

Quale mistero nascondono le pietre del fuoco, i leggendar i “gioielli di dio”, rubati all’Hopkins Museum di Washington?
Quando la giovane fotografa Edie Miller si ritrova ad assistere al furto di questa straordinaria, antichissima reliquia e al brutale omicidio del curatore del museo, capisce subito di essere una scomoda testimone e che la sua vita è in pericolo. Così come quella di Cædmon Aisquith, studioso di archeologia, al quale la vittima aveva scritto una email prima di morire. Edie lo contatterà per metterlo in guardia, e presto sarà chiaro a entrambi che l’unico modo per salvarsi è tentare di risolvere quello che sembra un fitto e intricato mistero…
In una corsa contro il tempo, tra passioni inconfessabili, codici da decifrare e pericoli mortali, Cædmon e Edie seguiranno le tracce della reliquia rubata. Fino a scoprire che chi se ne è impadronito sta cercando in realtà l’oggetto più prezioso della storia: l’Arca dell’Alleanza, il leggendario scrigno d’oro che molti secoli fa fu trafugato dal Tempio di Salomone a Gerusalemme e non fu mai più ritrovato…

Alla scoperta del più grande mistero di tutti i tempi in un thriller che vi toglierà il fiato

«Sorprendente. I fan di Dan Brown e Steve Berry ne saranno entusiasti.»
Publishers Weekly

«Suspense, azione e mistero: un incrocio tra Indiana Jones e Il Codice da Vinci. Un thriller mozzafiato.»
Suspense Magazine

«Un’emozionante corsa contro il tempo, con un finale esplosivo. Questo libro vi lascerà senza fiato, dalla prima all’ultima pagina.»
Steve Berry, autore di Il terzo segreto

«Un thriller pieno di azione e adrenalina, che svela pagina dopo pagina, seguendo le mosse dei due affascinanti protagonisti, un vero e proprio intrigo internazionale.»
RT Book Reviews

Dall'autrice del bestseller La città perduta dei Templari

ISBN: 9788854167926 - Pagine: 416 - Gli Insuperabili n. 104 - Argomenti: Thriller - Narrativa straniera - Gialli e Thriller - Narrativa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...