La cripta

€ 5,99

Otto secoli di inganni nascondono un terribile segreto

La Monsalvat Bank è una banca prestigiosa e incredibilmente ricca, nel cuore della City londinese. Quando Ellie Stanton, una ragazza originaria del Galles e fresca di laurea, viene chiamata per un colloquio di lavoro e inaspettatamente assunta, non può credere a ciò che le sta capitando. Lasciati i suoi studi di dottorato, davanti a lei si spalanca all’improvviso un mondo sconosciuto di straordinari privilegi e ricchezza. Ma la banca è molto di più di quello che sembra… Presto Ellie si accorgerà che i suoi datori di lavoro controllano ogni suo movimento e che nei sotterranei, nella cripta medievale sulla quale sorge l’edificio, si nasconde qualcosa: un segreto antichissimo, che da secoli lascia dietro di sé una scia di sangue e morte. Un segreto che, come la ragazza scoprirà presto, si ricollega misteriosamente alla storia della sua stessa famiglia. E per Ellie entrare nella cripta sarà l’inizio di un incubo…

Dall'autore di La città dei libri proibiti, un nuovo, straordinario thriller, che non vi lascerà scampo.

«Tom Harper riesce a trasportarci in un mondo antico e sconosciuto, in cui i personaggi e le loro passioni emergono potentemente.»
Publishers Weekly

«La cripta riunisce una molteplicità di elementi: un’eroina coraggiosa e sensibile, una trama ricca di colpi di scena e una straordinaria atmosfera. Tom Harper è il nuovo Dan Brown.»
CrimeTime Magazine

«Semplicemente magico.»
Eurocrime
 

ISBN: 9788854138018 - Pagine: 384 - narrativa n. 284 - Argomenti: Thriller - Narrativa - Narrativa straniera - Gialli e Thriller
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...